Benvenuto 2022, incontriamoci Lunedì 7 Febbraio!

Ciao a tutti, l’anno precedente si e’ appena concluso, e come associazione siamo stati molto soddisfatti di quel che e’ stato. Abbiamo organizzato in modo collaborativo e propositivo eventi quali Road2NoHat e No Hat 2021.

Trovate tutti i video di questi eventi online sul nostro canale YouTube.

Molti nuovi soci si sono iscritti alla nostra associazione, e camminano ora insieme a noi verso futuri obiettivi. Ci siamo gia’ dati il target di No Hat 2022, che rinnoveremo nel mese di Novembre, e stiamo lavorando con gli amici di RomHack per partecipare al community camp di quest’estate.

Ma questo messaggio di inizio anno e’ soprattutto per invitarvi alla nostra prima serata associativa in presenza dell’anno 2022 che si terra’ Lunedì 7 di Febbraio presso il Ritual Pub di Bergamo. Per chi non conoscesse il Ritual, e’ il pub storico che si trova vicino al centro congressi, e dove annualmente rinnoviamo l’evento sociale post No Hat.

Sara’ un momento di saluti e incontro con i nuovi associati, e per tutti noi per rinnovare la nostra tessera associativa. Ricordo che la quota e’ ora uguale per tutti e ha un valore di 20euro all’anno. La tessera e’ necessaria per partecipare alle attività dell’associazione. Per noi e’ molto importante, visto che l’associazione e’ no-profit 🙂

Vi aspettiamo Lunedì 7 a partire dalle 19:30! Cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *