Ciao a tutti! 👋
Grazie al via libera dei soci nell’ultima assemblea, abbiamo ufficialmente depositato il nuovo statuto associativo, in linea con le normative degli Enti del Terzo Settore.
Un passo importante che rinnova la nostra missione: promuovere la sicurezza informatica e l’hacking etico, confermandoci come punto di ritrovo per professionisti e appassionati. Pronti per le prossime sfide!🛡️
Scopri tutti i dettagli del nuovo statuto qui: https://www.hacklabg.net/statuto/