No Hat 2022 – Pronti?

No Hat 2022 – Pronti?

L’autunno è ormai alle porte ed insieme a lui il nostro principale evento annuale, il No Hat 22 – Computer Security Conference il 22/10/22 a Bergamo!

Il lavoro per l’organizzazione dell’evento va avanti dietro le quinte ormai da diversi mesi. Speriamo di essere riusciti a costruire, anche quest’anno, un evento che permetta a tutti i partecipanti di seguire ed entrare in contatto con speaker tecnici di assoluta rilevanza internazionale, creare community e stare bene insieme a tanti appassionati e colleghi.

Anche quest’anno l’evento avrà luogo presso il centro Congressi Giovanni XXIII in Viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo (a due passi dalla stazione ferroviaria).
Le novità di quest’anno includono un biglietto a prezzo agevolato per gli studenti, prezzi scontati per i soci in corso dell’associazione, nuovi gadget come il No Hat hat e badge elettronico (disponibile in stand).
Come sempre, chiuderà la conferenza il nostro community event per festeggiare insieme davanti ad un’ottima birra.

Tutte le info sull’evento, inclusa scaletta definitiva degli interventi e dei relatori, sono disponibili a  www.nohat.it . Biglietti disponibili (ancora per poco!) a https://pretix.eu/hacklabg/NoHat2022/

Vi aspettiamo!
Grazie per essere con noi
Associazione Berghem-in-the-Middle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *